PAGELLE NAPOLI MILAN - Un Milan in versione schiacciasassi annienta con un sonoro 0-4 un Napoli in serata no. I meneghini mettono a segno quella che probabilmente è la migliore prestazione della loro stagione. Gli ospiti sbagliano praticamente zero e tengono a bada i partenopei mai realmente pericolosi.
MAIGNAN 6 - Poco impegnato, gestisce in sicurezza l'area di rigore
CALABRIA 6 - Tiene a bada un Kvaratskhelia molto meno incisivo del solito
KJAER 6 - Insieme a Tomori gestisce con ordine la questione Simeone
TOMORI 6 - Con lui e Kjaer in campo, Simeone non è mai pericoloso
T. HERNANDEZ 6 - Tiene botta su Politano senza soffrire più di tanto
BENNACER 6,5 - Mette i suoi polmoni in mezzo al campo e aiuta i rossoneri a gestire (DE KETELAERE 6 - Entra con tanta voglia ma non incide)
TONALI 6,5 - Poco appariscente ma comunque efficacie. Serve, infatti, l'assist per lo 0-3 di Leao
B. DIAZ 7,5 - Il migliore in campo a mani basse. Prima serve un assist al bacio a Leao e poi segna la rete dello 0-2 di forza. Grande partita (SAELEMAEKERS 6,5 - Entra e fa il gol della vita)
KRUNIC 6 - Fa tanto lavoro sporco anche in copertura (BAKAYOKO S.V.)
LEAO 7 - Segna la rete del vantaggio sull'imbucata di Diaz e firma la doppietta per la rete dello 0-3. Cinico (ORIGI S.V.).
GIROUD 5,5 - Meno preciso del solito lì davanti. Spreca la palla dello 0-3 (REBIC S.V.).
Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.
Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.