Calciomercato, Maldini cerca attaccanti: occhi in casa Roma

2 Aprile 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Paolo Maldini seduto in panchina: il Milan osserva un attaccante della Roma per il calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ROMA MILAN - Mentre la stagione entra nel vivo, il Milan pensa anche alle mosse di calciomercato per la prossima stagione, e un rinforzo per l'attacco potrebbe arrivare dalla Roma. Come sottolinea Il Messaggero, l'ultimo nome sulla lista di Paolo Maldini sarebbe quello di Tammy Abraham.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Abraham attrae il Milan: le richieste della Roma e la concorrenza

Negli ultimi giorni i rossoneri avrebbero già sondato il terreno per il centravanti inglese della Roma, protagonista di una stagione negativa fino ad ora. In ogni caso, per arrivare ad Abraham il Milan dovrà far fronte alle elevate richieste dei giallorossi, che valutano l'ex Chelsea 50-55 milioni. In tal senso, però, un'offerta da 40 milioni più bonus potrebbe anche accontentare Tiago Pinto.

Comunque, sarebbe forte la concorrenza dalla Premier League. In particolare, Aston Villa, Manchester United e lo stesso Chelsea starebbero seguendo da vicino la situazione del classe '97, in vista della prossima sessione di calciomercato.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down