DAVID MILAN LILLA CALCIOMERCATO - In questa estate abbiamo assistitio a una rivoluzione per quanto riguarda l'attacco rossonero, che ancora non sembra essersi conclusa. Al momento il mercato è chiuso ma già si pensa alla prossima sessione e tra gli osservati speciali del Milan ci sarebbe Jonathan David del Lilla, visti soprattutto i problemi evidenziati nel reparto più avanzato in questo avvio di stagione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il centravanti canadese sarebbe in cima alla lista rossonera, ma al momento è l’obiettivo più irraggiungibile. Il suo cartellino è infatti valutato circa 60 milioni e la concorrenza conta numerosi club di Premier League, Barcellona e Napoli. I partenopei entrerebbero in gara, scrive TuttoSport, in caso di partenza di Osimhen. Il Milan invece potrebbe avere già a disposizione la cifra necessaria, ma visti gli altri obiettivi di mercato ci sarebbe da capire quali sono le priorità e dove Moncada preferisce investirla.
Secondo Gianluca di Marzio i rossoneri avrebbero abbandonato l'obiettivo per questa estate, ma non per il futuro. Potrebbero infatti tentare di averlo a cifre scontate a gennaio, oppure attendere fina alla prossima estate, dal momento che il suo contratto con il Lilla scade nel 2025 e le cifre potrebbero essere riviste a ribasso fino ad arrivare a circa 40 milioni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.