SPALLETTI MILAN CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, ha commentato ai microfoni di Kiss Kiss il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che vedrà i partenopei sfidare il Milan in un derby tutto italiano.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Avrei preferito non incontrare le italiane, solo gli incompetenti parlano di buon sorteggio. Il Milan è la Champions League, solo Maldini ne ha vinte cinque. Negli scorsi giorni ho letto che Psg e City faticano ad arrivare alla fine perché gli manca l'esperienza in questo torneo. Se è così, allora il Milan è favorito per la vittoria finale. Hanno eliminato il Tottenham, dunque restiamo obiettivi. Chi dice che siamo dalla parte facile del tabellone? E non vale per Inter, Milan e Benfica? Serve equilibrio nelle valutazioni".
"Conosciamo bene il Milan, ha superato un momento di difficoltà e ora è in crescita grazie alla bravura del suo allenatore. Affronteremo un grandissimo avversario e vincerà chi sarà più bravo in campo a leggere la partita. Il Milan è un avversario importantissimo sotto tutti gli aspetti".