RETEGUI MILAN - Negli ultimi giorni ha assunto discreta importanza la figura di Mateo Retegui, attaccante classe 1999 del Tigre (in prestito dal Boca Juniors) e nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. In un'intervista rilasciata a TMW, il papà, Carlos, ha parlato del possibile interessamento del Milan per il centravanti italo-argentino.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Milan? Non abbiamo mai avuto contatti. Abbiamo comunque parlato con diverse società italiane, inglesi, spagnole e tedesche".
"Vi confesso che, a gennaio, l'ha cercato l'Udinese. Mateo, però, è molto legato al Tigre e ha deciso di restare".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.