Milan Primavera, un gioiellino per Abate: arriva Kingsford Boakye

15 Marzo 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Milan Primavera, Boakye andrà a rinforzare la rosa di Abate
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PRIMAVERA ABATE - Uno sguardo al domani. Il Milan Primavera di Ignazio Abate opera sul mercato e si assicura le prestazioni sportive di Kingsford Boakye. Un rinforzo offensivo in ottica futura per il club di Via Aldo Rossi, desideroso di migliorare la rosa a disposizione dell'ex terzino destro rossonero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan Primavera, un attaccante per Abate: ecco Boakye

Come detto, dunque, il club rossonero ha chiuso per Kingsford Boakye, attaccante classe 2004 del Msk Zilina Africa FC. A comunicare in forma ufficiale il passaggio del gioiellino al club di Via Aldo Rossi 8 a Milano, è stato lo stesso club ghanese.

Un gioiellino per il settore giovanile rossonero

Insomma, un gioiellino classe 2004 per il settore giovanile rossonero, da sempre attento nello scovare possibili talenti da inserire poi in prima squadra. L'attaccante esterno, dopotutto, farà presto parte della rosa Primavera di Ignazio Abate, sperando però, di raggiungere in seguito quella di Stefano Pioli.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down