MILAN IBRAHIMOVIC SVEZIA - L'operazione effettuata alla fine della scorsa stagione lo ha tenuto lontano dai campi per tantissimi mesi. Ora, Zlatan Ibrahimovic ha finalmente effettuato il suo ritorno in campo ed è pronto a contribuire alla causa del Milan. Fino a questo punto, il suo impiego è stato ridotto al minimo, in maniera tale da consentirgli un rientro sicuro e progressivo. L'età anagrafica recita ormai ben 42 anni (43 il prossimo 3 ottobre), ragion per cui bisognerà andarci cauti. Nonostante questo, l'importanza dell'attaccante svedese di origini bosniaco-croate è rimasta invariata. Anche per questo, la compagine rossonera potrebbe non essere la sola squadra a voler aver Ibra al proprio fianco.
MILAN PRIMAVERA, CONQUISTATE LE FINAL FOUR DI YOUTH LEAGUE
Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Fotbollskanalen, Janne Anderson, c.t. della Svezia, avrebbe intenzione di convocare il classe 1981 per le prossime sfide valide per le qualificazioni all'Europeo 2024 in Germania. Il selezionatore dei gialloblù si è così espresso sull'argomento: "Mercoledì saprete se è presente o no. Ho già detto che se è in forma e in salute, pure non fosse in grado di partire titolare, può essere ancora importantissimo in termini di impegno e leadership".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!