MILAN VRANCKX - Nonostante il pochissimo minutaggio raccolto sino ad ora, il Milan starebbe valutando il riscatto di Aster Vranckx. Il centrocampista di proprietà del Wolfsburg, dunque, potrebbe proseguire la propria storia in rossonero anche nella prossima stagione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dunque, la dirigenza rossonera starebbe pensando di concedere una nuova chance ad Aster Vranckx, valutando il riscatto in estate. L'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista di proprietà del Wolfsburg, però, potrebbe avvenire pagando i 12 milioni di euro pattuiti nell'estate del 2022, oppure con un nuovo prezzo da stabilire e trattare col club tedesco.
Come spiegato dalla Rosea, poi, la scelta rossonera pare motivata dal salto di livello fatto in allenamento dal centrocampista classe 2002. Migliorato rispetto a quanto mostrato ad inizio stagione, il belga potrebbe essere fra coloro che risulteranno utili alla causa milanista in questo finale d'annata calcistica. Le sole 8 presenze in tutte le competizioni, infatti, potrebbero salire ad un numero più ampio. Dopotutto, come capitato anche ad altri elementi della rosa a disposizione di Pioli, per ambientarsi al Milan, servono tempo e pazienza.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.