MILAN ATTACCO - In vista del mercato estivo 2023, il Milan sarebbe al lavoro per rinforzare il reparto d'attacco a disposizione di Stefano Pioli. Lo studio dei giusti profili da inserire all'interno della rosa rossonera, infatti, è all'ordine del giorno in Via Aldo Rossi 8 a Milano, dove si preparano le mosse per la futura campagna acquisti.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dunque, i rossoneri sarebbero al lavoro in vista dell'estate. Lo studio dei profili per l'attacco a disposizione di Stefano Pioli, infatti, starebbe portando a Joao Pedro e Mateo Retegui. Il primo, brasiliano e classe 2001 del Watford, parrebbe nella lista dei calciatori interessanti, mentre il secondo, famoso per la pre-convocazione di Mancini in Nazionale, potrebbe essere un altro dei giocatori seguiti dalla dirigenza del Diavolo.
Insomma, seppur la fase delle offerte sia ancora lontana, il Milan si starebbe già muovendo in vista della prossima campagna acquisti estiva. L'età anagrafica di due pedine fondamentali come Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud, infatti, non può e non deve essere trascurata. Se a questo aggiungiamo i frequenti infortuni rimediati da Divock Origi durante la stagione in corso, allora la questione attacco risulta primaria ed essenziale per la dirigenza milanista. Insomma, occhi puntati sul futuro del reparto avanzato rossonero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.