TOTTENHAM MILAN UEFA - Piccolo cambio di programma nella sfida tra Tottenham e Milan, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Infatti, la UEFA ha posticipato il calcio d'inizio della gara di dieci minuti.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La richiesta di posticipare il calcio d'inizio della sfida con il Tottenham è arrivata direttamente dal Milan, come del resto aveva anticipato Stefano Pioli nelle dichiarazioni a margine del calcio d'inizio dell'incontro. Richiesta prontamente accettata dall'UEFA. Il tutto è da ricondurre al traffico londinese, che ha ritardato l'arrivo dei rossoneri allo stadio degli Spurs. Un episodio molto simile a quanto successo al Borussia Dortmund, nella sfida contro il Chelsea.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.