CHAMPIONS LEAGUE MILAN ANTONINI - Dopo il successo di misura dello stadio Giuseppe Meazza, il Milan si appresta ad affrontare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Appuntamento fissato per le 21 (ore italiane) dell'8 marzo. A tal proposito si è espresso Luca Antonini, ex terzino rossonero ospite all'evento Junior Tim Cup. Ecco quanto raccolto sul luogo dell'evento da Rossonerisiamonoi.it.
CHAMPIONS LEAGUE, DESIGNATO L'ARBITRO DI TOTTENHAM-MILAN
L'ex laterale milanista si è così espresso sull'evento di cui era ospite e sull'impegno europeo dei ragazzi di Stefano Pioli: "Dal punto di vista sociale, è un evento speciale. Sono contento di partecipare e di rappresentare il Milan in questa sede. Giocare partite come quelle contro il Tottenham è impressionante, a maggior ragione se, come me, si viene dall'oratorio. Per vincere partite di questo tipo bisogna essere forti a livello mentale. Sono sicuro che i rossoneri saranno all'altezza dell'impegno". All'ex terzino del Diavolo è stata poi chiesta un'opinione sul futuro di Rafael Leao: "Mi auguro di cuore che rimanga. Giocatori di questo tipo fanno la differenza".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.