FIORENTINA MILAN MASSARA - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ds Massara ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al match del sabato sera che, questa volta, vedrà protagoniste Fiorentina e Milan. Ecco le sue parole
“Ho un ricordo di Astori legato al calcio: un ragazzo per bene, con modi garbati, educato, che infondeva serenità; e anche un calciatore molto forte: mandiamo un abbraccio ai suoi affetti".
“Rinnovi di Leao e Giroud? Non ci sono novità di questa settimana, continua il lavoro con gli agenti per trovare una soluzione, lavoriamo per allungare i contratti, vogliamo tenerli a lungo".
"Evoluzione normale per lui per un giovane che arriva al Milan. La sua crescita è palpabile, si vede in allenamento: può essere che dimostri le sue qualità già stasera. Thiaw è un ragazzo del 2001, al Milan c'è una pressione sana e giusta e i ragazzi devono dimostrare di poterlo superare. I ragazzi ce la faranno, anche con Pioli che sa tirare fuori il meglio da questi ragazzi".
“Adesso siamo contenti di aver invertito la rotta, il cammino è ancora molto lungo e le partite sono tutte da giocare. Stasera è una gara molto difficile. Rispetto a gennaio testa e tattica sono cambiate: abbiamo un gioco più compatto e abbiamo ritrovato certezze. Non c'era un unico motivo a gennaio per lo sbandamento. Ora l'importante è confermare di averlo superato".