FIORENTINA MILAN PIOLI - La 25ª giornata di Serie A è ormai alle porte, e in questa sede il Milan sarà chiamato ad affrontare l'impegno in trasferta contro la Fiorentina. L'incontro si terrà allo stadio Franchi alle 20.45 di sabato 4 marzo. In questo senso, il tecnico milanista Stefano Pioli dovrà cercare di trovare la quadra per sostituire Rafael Leao e Rade Krunic, i quali saranno squalificati per la partita in Toscana poiché ammoniti, da diffidati, nell'ultima gara contro l'Atalanta.
SCELTO L'ARBITRO CHE DIRIGERA' FIORENTINA-MILAN
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il tecnico rossonero starebbe valutando chi schierare in mediana tra Tommaso Pobega e Aster Vranckx. Uno dei due andrà ad affiancare il confermatissimo Sandro Tonali. Per sostituire Leao, invece, il parmense potrebbe giocarsi la carta Ante Rebic, il quale potrebbe vincere il ballottaggio con Divock Origi e Charles De Ketelaere. Stefano Pioli avrà ancora qualche giorno per rifletterci.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.