MILAN PIOLI MAIGNAN FLORENZI - Giunti in prossimità della 24ª giornata di Serie A, potrebbero esserci piacevoli novità per Stefano Pioli. Il Milan, prossimo alla sfida contro l'insidiosa Atalanta, sarebbe ormai pronto a riabbracciare due elementi di prim'ordine, ovvero Alessandro Florenzi e, soprattutto, Mike Maignan. Il portiere francese, assente da settembre, è da considerarsi come definitivamente recuperato. Stesso discorso per il tuttofare italiano, il quale ha raccolto appena due presenze in stagione.
MESSIAS: "SIAMO UN GRUPPO UNITO"
Le belle notizie per i tifosi rossoneri, tuttavia, potrebbero non finire qui. Secondo quanto riportato da Sky Sport, visti i buoni riscontri provenienti dal portiere transalpino e dall'ex giocatore della Roma, la probabilità che entrambi vengano inseriti nella lista dei convocati per la partita contro l'Atalanta sarebbe piuttosto alta. In ogni caso, visto il lungo periodo d'assenza, non è automatico che l'eventuale convocazione si converta in un impego dal 1'. Detto questo, i sostenitori della compagine milanese possono esultare per il ritorno delle due pedine.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.