Milan, Pioli può sorridere: Maignan e Florenzi verso la convocazione

24 Febbraio 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Stefano Pioli in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI MAIGNAN FLORENZI - Giunti in prossimità della 24ª giornata di Serie A, potrebbero esserci piacevoli novità per Stefano Pioli. Il Milan, prossimo alla sfida contro l'insidiosa Atalanta, sarebbe ormai pronto a riabbracciare due elementi di prim'ordine, ovvero Alessandro Florenzi e, soprattutto, Mike Maignan. Il portiere francese, assente da settembre, è da considerarsi come definitivamente recuperato. Stesso discorso per il tuttofare italiano, il quale ha raccolto appena due presenze in stagione.

MESSIAS: "SIAMO UN GRUPPO UNITO"

Milan, Pioli pronto a convocare Florenzi e Maignan

Le belle notizie per i tifosi rossoneri, tuttavia, potrebbero non finire qui. Secondo quanto riportato da Sky Sport, visti i buoni riscontri provenienti dal portiere transalpino e dall'ex giocatore della Roma, la probabilità che entrambi vengano inseriti nella lista dei convocati per la partita contro l'Atalanta sarebbe piuttosto alta. In ogni caso, visto il lungo periodo d'assenza, non è automatico che l'eventuale convocazione si converta in un impego dal 1'. Detto questo, i sostenitori della compagine milanese possono esultare per il ritorno delle due pedine.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down