MILAN MAIGNAN ALLENAMENTO - Il Milan ha ritrovato Mike Maignan nell'allenamento odierno. Il portiere francese, assente dallo scorso 1° ottobre, ha riassaporato parzialmente il lavoro insieme ai compagni, nella settimana che porterà i rossoneri alla sfida di San Siro contro l'Atalanta.
MILAN: LE PAROLE DI SACCHI SUI ROSSONERI
Il lavoro di Mike Maignan insieme al resto dei compagni è stato circoscritto solo alla prima parte di allenamento. Una misura necessaria per il Milan, che non vuole correre alcun rischio dopo aver rinunciato al suo portiere per così tanto tempo. Per questa ragione, il ritorno a pieno regime dell'ex Lille sarà graduale, con un obiettivo ben preciso: la sfida dell'8 marzo contro il Tottenham.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it