MILAN TOTTENHAM TABELLINO - Il match di andanda degli ottavi di finale di Champions League non poteva essere giocato meglio dal Milan, specialmente in virtù del brutto momento che i rossoneri stanno affrontando. Una prova di squadra, lucidità e tanti tiri in porta che ha permesso agli uomini di Pioli di aggiudicarsi la vittoria per 1-0 sul Tottenha. Di seguito il tabellino di Milan Tottenham.
MILAN (3-4-3): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers (76’ Messias), Krunic, Tonali (86’ Pobega), Theo, Brahim (76’ De Ketelaere), Giroud, Leao (91’ Rebic).
Allenatore: Pioli.
TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet (81’ Danjuma); Emerson, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski (70’ Richarlison), Kane, Son (81’ Davies).
Allenatore: Conte
ARBITRO: Schärer
Marcatori: 7’ Brahim Diaz (M)
NOTE: Ammoniti: 48’ Romelo (T), 63’ Dier (T), 80’ Tonali (M), 93’ Theo Hernandez (M). Recupero: 3’ pt, 6’ st.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!