MILAN PIOLI BENNACER TOMORI - Arrivano buone notizie per il Milan in vista della sfida con il Tottenham, valevole per l'andata degli ottavi di Champions League. Come raccolto da Sky Sport, nell'ultimo allenamento Stefano Pioli ha ritrovato Ismael Bennacer e Fikayo Tomori, che hanno svolto l'intera sessione in gruppo.
MILAN-TOTTENHAM: DESIGNATO L'ARBITRO DELL'INCONTRO
Il rientro in gruppo di Bennacer e Tomori era previsto proprio per l'allenamento odierno, in un momento decisivo per la preparazione della gara di martedì contro gli Spurs. Nelle prossime ore Stefano Pioli valuterà le loro possibilità di scendere in campo dal 1'.
In ogni caso, il recupero di questi due pilastri non è l'unica buona notizia di giornata per il Milan: infatti, dopo cinque mesi di assenza si è rivisto in gruppo anche Alessandro Florenzi. Un primo parziale approccio al lavoro collettivo, che avvicina sensibilmente il suo ritorno in campo.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it