MILAN TORINO PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - Il Milan ha bisogno di una reazione, si sperava che potesse arrivare con il derby di domenica scorsa ma così non è stato. La corsa alle posizioni di Champions League però sta diventando complicata ed è sempre più portante guadagnare punti nelle prossime sfide. La prima in calendario vede come avversaria il Torino. Importantissimo non ripetere il risultato dell’andata che ha visto i padroni di casa granata vincere per 2-1.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Juric potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì 10 febbraio alle ore 20:45 a San Siro.
Pioli sembra determinato a confermare il tanto criticato 3-5-2 ma potrebbe apportare dei cambi. Primo tra tutti la presenza di Thiaw dal primo nel tridente in difesa con Kalulu e Kjaer. Coppia d'attacco invece potrebbe essere formata da Rebic e Giroud, mentre a centrocampo potrebbe tornare Bennacer, recuperato, insieme a Brahim Diaz, Tonali, Calabria e Theo Hernandez. Tra i pali tocca ancora a Tatarusanu.
MILAN (3-5-2):
Allenatore: Pioli
Juric dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1-2 con Milinkovic-Savic tra i pali. Difesa a tre composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo Ola Aina, Ricci, Linetty e Vojvoda. Tridente offensivo composto da Karamoh; Miranchuk, Sanabria con il primo che potrebbe stare più arretrato.
TORINO (3-4-2-1):
Allenatore: Juric
ARBITRO: Da Designare
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!