INTER MILAN PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - Dalla sconfitta in Supercoppa, nell'utlimo derby giocato con l'Inter, il Milan sembra non essersi ripreso. Per i rossoneri la sfida di domenica è una prova per dimostrare che possono giocarsi ancora un posto in Champions ripetendo la prestazione nel derby d'andata. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Pioli potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 05 febbraio alle 20.45.
Sia Simone Inzaghi che Stefano Pioli devono sbrigliare alcuni dubbi. Per il tecnico dell’Inter per lo più si tratta di capire a chi assegnare la maglia da titolare. Unica certezza Onana tra i pali. Dovrebbe essere sicura anche la presenza in campo dal primo di Skriniar, che dopo la mancata partenza per Parigi e l’assenza in Coppa Italia, torna a vestire la maglia nerazzurra ma senza la fascia da capitano.
In difesa con lui anche Acerbi (ma occhio a de Vrij) e Bastoni. A destra Darmian è favorito su Dumfries. Sull'altra fascia Dimarco è oggi favorito su Gosens, ma il tedesco, dopo la bella prova contro l'Atalanta, può scalare le gerarchie dell’Inter. In mezzo Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Davanti Lautaro pare certo del posto. Con Lukaku che insidia Dzeko.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
Molti dubbi anche per Stefano Pioli che deve cercare di capire quale modulo sia il migliore per sfidare l’Inter. Affidarsi al 4-3-3 o al 3-5-2? Al momento la scelta per il Milan sembra propendere per il 4-3-3. In questo caso potremmo avere ancora Tatarusanu in porta e Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez sulla linea di difesa. In avanti Pobega, Tonali e Krunica, con tridente d'attacco composto da Saelemaekers, Giroud, Leao.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Pioli
ARBITRO: Da designare
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.