DIMVULA LEAO MILAN - Nonostante il calciomercato si sia appena concluso, i dubbi attorno ai rinnovi di alcuni giocatori continuano a persistere. Nella Milano rossonera, una della questioni più attuali riguarda sicuramente il prolungamento del contratto di Leao, fantasista portoghese che in questi anni ha fatto molto parlare di se con le sue sontuose prestazioni. Nonostante la delusione in Supercoppa e nonostante il campionato non stia andando secondo i piani, le possibilità che un giocatore come Leao possa restare alla corte del Milan non si sono azzerate. Le notizie degli ultimi giorni hanno, però, lasciato diversi punti interrogativi nelle menti dei tifosi che sperano di potersi tenere stretto il proprio talento. A fare ulteriore chiarezza sulla situazione è stato Ted Dimvula, avvocato del giocatore, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
MILAN, LE PAROLE DI DAVIDE CALABRIA
"Da diverse settimane stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto”.
“Pertanto neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare la sua cessione la prossima estate. Leao è completamente concentrato sugli obiettivi del suo club attuale e desidera, in questo periodo difficile, lavorare con calma e serenità per poter tornare a vincere".