Giroud: "Sono molto deluso come i miei compagni"

29 Gennaio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Olivier Giroud in Milan Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD MILAN SASSUOLO - Al termine di Milan Sassuolo, andata in archivio con il risultato di 2-5, Olivier Giroud si è presentato ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole. 

Le dichiarazioni di Giroud al termine di Milan Sassuolo

“Quel pareggio con la Roma ha fatto male, vincevamo fino al minuto 87. Volevamo avere una reazione, non l’abbiamo fatto, questo momento ho la sensazione che quando le cose non vanno nel verso giusto è difficile ma dobbiamo rimanere uniti e provarci tutti insieme”.

L’analisi di Giroud sulle possibili cause dei problemi del Milan

“Proviamo tutti a fare il nostro meglio con grande voglia di rendere i tifosi orgogliosi, oggi ci hanno supportato fino alla fine, anche dopo il fischio finale. Sono molto deluso come i miei compagni. Prendiamo troppi gol, è difficile vincere una partita quando prendi 3-4-5 gol. Dobbiamo migliorare il nostro gioco e guardare in avanti”.

Giroud sulle possibilità del Milan per la Champions League

“Come ho detto dobbiamo stare uniti. È un periodo molto difficile, abbiamo il sostegno dei tifosi. Dobbiamo rialzarci tutti insieme e fare di più. Quando la squadra avversaria attacca siamo sempre in difficoltà e loro fanno gol subito, poi dobbiamo rincorrere il risultato. Adesso non è il momento di essere troppo giù di morale, ma dobbiamo avere una reazione e continuare a lavorare molto bene in allenamento”.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down