GIROUD MILAN NAZIONALE FRANCIA - Insieme a Theo Hernandez, Olivier Giroud è tornato al Milan da vice campione del Mondo. Ai microfoni di Canal Football Club, l’attaccante francese, ha raccontato quali sono i suoi progetti per il futuro, sia per quanto riguarda il Milan che la Nazionale della Francia. Queste le sue parole.
"Per il momento continuo con la nazionale. Mi ha colpito il fatto che Hugo (Lloris ndr) abbia deciso di lasciare, il nostro rapporto è speciale. Tutto può succedere, non mi sono ritirato dal palcoscenico internazionale e per questo resto convocabile. Devo capire se ho ancora voglia di indossare la maglia bleu, che significa molto per me, voglio prendermi del tempo prima di decidere".
"Fino alla finale è stata una Coppa del Mondo molto bella. Sono stato deluso e sorpreso di uscire, immagino fosse una scelta tattica quella di Deschamps. Essere sostituito al 40' mi ha fatto vivere molte emozioni contrastanti, ma ho sempre supportato i miei compagni".
"Ho voglia di rinnovare con il Milan, con la vittoria dello Scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi. Sto parlando con il club, se c'è la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò. Potrei scegliere una destinazione esotica, la Mls mi è sempre piaciuta".
"Continuare a fare gol e a vincere trofei con il Milan. Per quanto riguardo la Francia, non lo so ancora. Sto ancora riflettendo"