CONFERENZA STAMPA INZAGHI MILAN INTER- Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Milan Inter, finale di Supercoppa Italiana.
"Lo considero un trofeo, lo abbiamo davanti a noi, sappiamo cosa rappresenta, l'anno scorso lo abbiamo vinto, vogliamo rivincerlo".
"Il Derby è una partita particolare, ne abbiamo giocati tanti, in Coppa Italia l'ultimo lo abbiamo vinto meritatamente. Quello di quest'anno lo abbiamo perso non meritandolo. Loro superiori nel primo tempo, nel secondo non avremmo meritato la sconfitta".
"Chiaramente troviamo una squadra forte, di assoluto valore. Dovremo lavorare di squadra, l'Inter deve fare la fase offensiva e quella difensiva per vincere la partita.
Le finali sono partite a se, ci saranno tanti momenti, la squadra dovrà essere brava a gestire i momenti. Il mio augurio è che la squadra stia sempre in partita. Conosciamo il Milan, è una squadra evoluta. Una squadra normale, come l'Inter, dato che il Napoli sta facendo qualcosa di grande".
"Dovremo giocare nel migliore dei modi, cercando di commettere zero errori. La formazione? Darmian? Sta facendo bene, però nel ruolo c'è Dumfries che sta crescendo, manca ancora l'allenamento di oggi e domani mattina. Ho dei dubbi che scioglierò più avanti".
"L'ultima Supercoppa l'ha vinta il Milan, noi ci teniamo tanto a questo trofeo, cercheremo di fare il meglio per vincere la Coppa".