CONFERENZA STAMPA CALABRIA MILAN INTER - Queste le parole di Davide Calabria in per Milan Inter, match di Supercoppa Italiana.
"Abbiamo parlato, ma restiamo positivi come prima: non ho visto i compagni é abbattuti né tristi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, dando tutto quello che abbiamo: il resto verrà da sé".
"Chi parla di più? Quelli con più esperienza, ma devo dire che la squadra si assume la responsabilità dal primo all'ultimo giocatore. Se vogliamo diventare una grandissima squadra tutti devono essere partecipi. Quello che si siamo detti resta nello spogliatoio".
"Con Dimarco sarà una bella sfida perché siamo cresciuti insieme nel settore giovanile e mi fa piacere che sia tornato all'Inter. Certo che mi farebbe piacere restare al Milan tutta la carriera ma è ancora talmente tanto lontano che non ci penso neppure".
"È assurdo assumere che sentiamo sazi di vittorie. Noi abbiamo ancora fame. La stagione lunga e c'è un calo fisico che è normale. Siamo qui per giocare ma soprattutto per vincere. In merito ai problemi della difesa abbiamo sbagliato alcune letture che poi a questi livelli paghi. Io voglio alzare quella Coppa".
"Anche questo fa parte del percorso. Essere qua a giocarmi una finale da capitano è una grande cosa. Giocarla è un conto, vincerla è un altro. Abbiamo fatto un ottimo lavoro per essere qui vincendo lo Scudetto meritatamente, ora sarebbe importanza alzare la coppa. Io voglio scrivere la mia storia".