VRANCKX MILAN - Sarà Aster Vranckx, con ogni probabilità, a sostituire Sandro Tonali al centro del campo rossonero. E' questa l'idea di Pioli in vista della delicatissima sfida di questa sera tra Milan e Lecce, valida per la 18° giornata di Serie A TIM.
LECCE MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
"Ha ottime qualità e si sta inserendo bene". Così Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha parlato di Aster Vranckx, giovane giunto alla corte rossonera nella scorsa estate. Dopo diversi spezzoni di partita, per il duttile centrocampista potrebbe essere arrivato il momento dell'esordio.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Vranckx scenderà in campo per la seconda volta da titolare in pochi giorni. Dopo la sfida al Torino in Coppa Italia, sarà ancora lui, a meno di nuovi stravolgimenti, a fare le veci di Sandro Tonali.
Un'altra opportunità per mettersi in mostra e far vedere le proprie doti. Il tutto in una sfida che, vista la vittoria del Napoli sulla Juventus, si preannuncia già decisiva.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.