Giroud a caccia del primo gol nel 2023: l'ultimo con lo Spezia

14 Gennaio 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Olivier Giroud esulta con la maglia del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD GOL - Olivier Giroud, dopo un Mondiale da assoluto protagonista con la maglia della Francia, è ancora alla ricerca del primo gol nell'anno nuovo. L'opportunità per sbloccarsi arriverà oggi a Lecce, dove i rossoneri non possono più permettersi passi falsi dopo la vittoria del Napoli sulla Juventus.

LECCE MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan, Giroud cerca il primo gol nel 2023

Giroud e il gol. Una costante per tutto il 2022, e con la maglia del Milan e con quella della Francia. Tornato dalle vacanze però - come sottolineato dal Corriere dello Sport - l'attaccante rossonero è ancora a secco.

Titolare sia con Salernitana che Roma, subentrato in Coppa Italia contro il Torino, il francese non ha ancora trovato il guizzo giusto nel 2023. L'ultima esultanza, decisiva e sfrenata, risale ai primi di novembre, quando il Milan ebbe la meglio dello Spezia a pochi minuti dalla fine grazie a una sua splendida volée.

L'occasione per tornare a segnare, oggi, è ghiotta. Il Milan ha bisogno dei suoi gol per rimanere attaccato a un Napoli che non ammette ripensamenti e continua a volare in testa alla classifica. Per questo è indispensabile ritrovare al più presto, magari già da Lecce, il bomber Giroud.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down