REBIC MILAN MERCATO CIFRE - A metà stagione Ante Rebic tra infortuni e colpi da maestro in qua e là sta vivendo la sua solita stagione altalenante. Come già successo nelle scorse annate però nelle fasi finali il crotato è sempre cresciuto molto e ha segnato diversi gol determinanti. Non è riuscito a far cambiare idea alla dirigenza del Milan che spera di ricavare cifre interessanti dalla sua cessione in questa sessione di mercato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
I rossoneri non avrebbero intenzione di tenerlo per un altro anno. La Gazzetta dello Sport, scrive che i rossoneri starebbero aspettando qualche buona offerta. Arrivato al Milan per 4 milioni, potrebbe diventare una succulenta plusvalenza dato che il suo cartellino a oggi è valutato circa 15 milioni.
Alla finestra sembrano esserci il Fenerbahce, una delle principali squadre di Istanbul e in casa Bundesliga il Wolfsburg. Il più avanti nelle trattative sembra però essere il Besiktas. Il club turco però starebbe escludendo la possibilità di un acquisto a titolo definitivo, valutando solo il prestito gratuito con la condivisione con il Milan del pagamanto dell'ingaggio che al momento è di 3.5 milioni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.