Calciomercato Milan: l'Arsenal fissa il prezzo per Balogun

14 Aprile 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Balogun in azione con la maglia dell'Arsenal
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BALOGUN - Archiviato il primo Mondiale invernale della storia, saranno campionato e calciomercato a riprendersi la scena. In questa seconda ottica, al Milan è stato accostato un nome nuovo, quello di Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell'Arsenal.

Al Milan piace Balogun: le ultime

Secondo quanto riportato dalla BBC, il Milan avrebbe messo nel mirino l'attaccante di proprietà dell'Arsenal Folarin Balogun. 21enne, ora in prestito in Francia al Reims, Balogun rientrerebbe in quel novero di giocatori che possono piacere al club rossonero in quanto giovani e di prospettiva. Il suo cartellino valeva a inzio marzo i 20 e i 25 milioni, ma viste le ottime prestazioni che sta avendo e il fiuto per il gol è passato a valere, scrive Calciomercato.com tra i 40 e i 50 milioni. Se si dovesse arrivare a giugno con questa quotazione, i rossoneri potrebbeno non avere speranze di averlo.

L'Arsenal fissa il prezzo

La Gazzetta dello Sport confermerebbe la notizia e vi aggiunge un'altra importante informazione. Lo stesso profilo seguito dai rossoneri sarebbe sotto i riflettori anche dell'Inter. Secondo FourFourTwo però il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, non avrebbe intenzione di lasciarsi sfuggire il talento di Balogun e, una volta rientrato dal prestito al Reims, vorrebbe testarlo nel prestagione.

Inoltre, scrive Calciomercato.com, il club ingelse avrebbe fissato la cifra necessaria per sedersi al tavolo delle trattative e parlare della cessione a titolo definitivo di Balogun: 40 milioni.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down