PANUCCI MILAN - Christian Panucci è tornato a parlare di Milan. Ospite sul canale Twitch del club rossonero, l'ex difensore ha toccato diverse tematiche: dal suo passato nel club meneghino a Theo Hernandez, a suo dire uno dei terzini più forti al mondo.
LA REDAZIONE DI ROSSONERISIAMONOI.IT VI AUGURA UN BUON NATALE
“Sono sempre stato riconoscente al Milan e mi è dispiaciuto anche per i tifosi perché sono andato all’Inter, ma ho fatto una scelta professionale e avevo scelto di tornare a Milano. Non rinnego nulla del mio passato, ma questo non cambia nulla nel mio amore verso il Milan, sarò sempre riconoscente per quello che mi ha dato, non si può dimenticare, dalle vittorie all’affetto della gente. Sono stato in India per il Milan e ancora si ricordano di noi. Non può essere diverso il mio sentimento per il Milan, avrò sempre una grande riconoscenza verso questi colori e questa città. Poi ad un certo punto ci siamo divisi ma non per questo io non provo amore verso il Milan, anzi tuttora il Milan per me è casa”.
"In Nazionale c’è poco tempo per lavorare. Lui ha una grande dote, che è la grande capacità di recupero. A volte lo vedi che, anche se va un po’ dove vuole, poi ha una grande capacità di recupero e forza nelle gambe. È uno dei terzini più forti del mondo, assolutamente. Pioli è riuscito, non solo con lui, a tirargli fuori il meglio"