INFORTUNIO ORIGI - Non c'è pace per Divock Origi. L'attaccante belga ha subito un nuovo infortunio muscolare, che lo potrebbe costingere a rimanere fuori dal rettangolo verde per qualche settimana. Esordio nell'anno nuovo nella sfida tra Milan e Salernitana a rischio?
MILAN, PIOLI SPERA IN UN NUOVO DE KETELAERE
Divock Origi ha saltato l'amichevole di venerdì con il Liverpool. Motivo? Un risentimento al flessore. Ieri, invece, è rimasto a curarsi in hotel. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, ha iniziato un lavoro specifico.
Quanto rimarrà fuori? Non c'è una risposta al momento. Lo chiarirà la risonanza magnetica. Lo staff medico - si legge - non si sbilancia sui tempi di recupero. Un problema al flessore può richiedere, nella migliore delle ipotesi, due settimane di stop. Ma tutto dipenderà dagli esami strumentali: non resta che attendere.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.