FRANCIA MAROCCO - Theo Hernandez, Olivier Giroud e compagni infrangono il sogno del Marocco di scrivere ancora una volta la storia in questi Mondiali del Qatar. Il 2 a 0 a favore del Francia però ferma il sogno del Marocco che non riesce a raggiungere la finale della Coppa del Mondo. Di seguito il tabellino del match Francia - Marocco.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Konatè, Theo Hernandez; Tchouameni, Fofana; Dembélé (78' Kolo-Mouani), Griezmann, Mbappé; Giroud (65' Thuram). Commissario tecnico: Didier Deschamps.
MAROCCO (3-4-3): Bounou; El Yamiq Aguerd, Saiss (21' Amallah) (78' Ezzalzouli); Hakimi, Ounahi, S. Amrabat, Mazraoui (46' Attiat-Allah); Ziyech, En-Nesyri (66' Hamdallah), Boufal (66' Aboukhlal). Commissario Tecnico: Walid Regragui.
NOTE
Arbitro: Cesar Ramos (Messico)
Marcatori: T. Hernandez (F), Kolo-Mouani (F)
Ammoniti: Boufal (M)
Espulsi: /
Recupero: 3' ; 6'
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!