FRANCIA MAROCCO - Theo Hernandez, Olivier Giroud e compagni infrangono il sogno del Marocco di scrivere ancora una volta la storia in questi Mondiali del Qatar. Il 2 a 0 a favore del Francia però ferma il sogno del Marocco che non riesce a raggiungere la finale della Coppa del Mondo. Di seguito il tabellino del match Francia - Marocco.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Konatè, Theo Hernandez; Tchouameni, Fofana; Dembélé (78' Kolo-Mouani), Griezmann, Mbappé; Giroud (65' Thuram). Commissario tecnico: Didier Deschamps.
MAROCCO (3-4-3): Bounou; El Yamiq Aguerd, Saiss (21' Amallah) (78' Ezzalzouli); Hakimi, Ounahi, S. Amrabat, Mazraoui (46' Attiat-Allah); Ziyech, En-Nesyri (66' Hamdallah), Boufal (66' Aboukhlal). Commissario Tecnico: Walid Regragui.
NOTE
Arbitro: Cesar Ramos (Messico)
Marcatori: T. Hernandez (F), Kolo-Mouani (F)
Ammoniti: Boufal (M)
Espulsi: /
Recupero: 3' ; 6'
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.