GIROUD INGHILTERRA FRANCIA - Olivier Giroud, attaccante del Milan, si sta mettendo in mostra come un dei giocatori migliori del Mondiale qatariota. Grazie a un suo colpo di testa al tramonto di Inghilterra - Francia, il francese ha mandato i "galletti" alle semifinali.
QATAR 2022, IL TABELLINO DI INGHILTERRA FRANCIA
Intervistato nel post-gara dall'emittente transalpina TF1, Giroud ha parlato perciò di momento straordinario, suo e di squadra.
"È un momento straordinario. Abbiamo lavorato molto bene in fase difensiva, mi ha ricordato un po' la partita contro il Belgio del 2018. Però abbiamo subito questo rigore e nelle ultime occasioni avremmo potuto essere pericolosi. Sapevo che avrei avuto un'altra occasione per segnare. "Grizi" mi ha messo una gran palla. È fantastico per la squadra. Stasera è stata una partita molto importante, conoscevamo il potenziale dell'Inghilterra. Abbiamo fatto una partita molto solida, con molta generosità. Abbiamo cercato di colpire in contropiede. Siamo stati forti mentalmente. Sono super orgoglioso di questa squadra, spero che andremo il più lontano possibile".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.