Quattro amichevoli per il Milan: il programma di dicembre

3 Dicembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-logo-ac-milan-società
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN AMICHEVOLI - Il Milan, nel mese di dicembre, affronterà quattro amichevoli. La prima con il Lumezzane, l'ultima con il PSV. In mezzo, i big match contro Arsenal e Liverpool. Di seguito il programma completo, fornito dallo stesso club rossonero.

MILAN, COSA ASPETTARSI DAL MERCATO?

Milan, il programma delle amichevoli di dicembre

"Mentre prosegue il Mondiale in Qatar, con alcuni calciatori rossoneri ancora impegnati con le rispettive Nazionali, il Milan è tornato ad allenarsi. Nella giornata di giovedì 8 dicembre - all'interno del Centro Sportivo di Milanello - il gruppo a disposizione di Stefano Pioli affronterà in amichevole il Lumezzane, compagine in testa al gruppo B di Serie D. Sabato 10 dicembre sarà poi giorno di partenza per gli Emirati Arabi Uniti, dove nell'ambito del Dubai Training Camp la squadra svolgerà un periodo di allenamenti e scenderà in campo nella Dubai Super Cup contro Arsenal (13 dicembre) e Liverpool (16 dicembre), prima di far ritorno a in Italia il 20 dicembre e proseguire la preparazione. Infine, il 30 dicembre alle 18.15 al Philip Stadion di Eindhoven, il Milan sfiderà il PSV guidato da Ruud van Nistelrooy, in quella che sarà l'ultima amichevole prima di tornare in campo in Serie A contro la Salernitana.

DOVE VEDERE LE PARTITE
Per i tifosi rossoneri che seguiranno le partite dall'Italia, il match contro il Lumezzane sarà visibile su AC Milan Official App, Milan TV, YouTube Membership e Twitch, Milan-Arsenal verrà trasmessa su DAZN e Sky, Milan-Liverpool in esclusiva su DAZN e, infine, l’amichevole contro il PSV andrà in onda su DAZN e Sky".

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down