TUNISIA FRANCIA - La Francia perde l'ultima, indolore, partita del Girone D. Grande festa in casa Tunisia, che per un incrocio di risultati non riesce a festeggiare anche una storia qualificazione agli ottavi di finale di Qatar 2022. Di seguito il tabellino dell'incontro.
TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Ghandri, Talbi, Meriah; Kechrida, Skhiri, Laidouni, Maaloul; Ben Romdhane (74’ Chaaleli), Khazri (60’ Jebali), Ben Slimane (83’ Abdi).
CT Kadri
FRANCIA (3-4-2-1): Mandanda; Konaté, Varane (63’ Saliba), Disasi; Coman (63’ Mbappé), Tchouaméni, Fofana (73’ Griezmann), Camavinga; Guendouzi (79’ Dembele), Veretout (63’ Rabiot); Kolo Muani.
CT: Deschamps
Arbitro: Conger (Nuova Zelanda)
Marcatori: 58' Khazri (T)
NOTE - Ammoniti: Kechrida (T)
Espulsi: /
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.