Bakayoko, il Milan deve farlo partire per aprire il mercato in entrata: le ultime

22 Febbraio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Bakayoko a contrasto con Maggiore
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAKAYOKO MILAN MERCATO NEWS - Tiemoué Bakayoko non rientra più nei piani del tecnico del Milan, sembra essere utilizzato solo in casi estremi, come successo nella sfida di Serie A in casa del Monza. Alla finestra ci sono alcuni club interessanti, ma il francese a gennao avrebbe rispedito al mittente tutte le offerte arrivate. Ma a giugno, scrive La Gazzetta dello Sport, tornerà al Chelsea.

Bakayoko via a giugno dal Milan

Il Milan avrebbe voluto cedere Bakayoko a gennaio, ma l’ex Napoli è ancora sui libri paga di via Aldo Rossi per un totale di 2.5 milioni. A giugno però termina il prestito biennale dal Chelsea, così il francese potrà tornare in Inghilterra per cercare nuove strade. Il Milan infatti non ha nessuna intenzione di pagare i 15 milioni fissati per il riscatto.  

I club interessati a Bakayoko

Al momento su Bakayoko ci sarebbero in pole due club turchi: l'Adana Demirspor e il Galatasaray. Ma non sarebbero gli unici. Ci sarebbe un interessamento anche dell'Olympiacos. Il club turco avrebbe già mosso un'offerta, ma il francese non avrebbe dato la sua risposta.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down