Il Milan guarda ai giovani eredi di Leao da prendere in estate

29 Novembre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
Rafael Leao di spalle
Tempo di lettura: < 1 minuto

SEMEDO SANSA TCHAMI MILAN - Rafael Leao è diventato un riferimento nel Milan di Stefano Pioli. La questione rinnovo sembra molto difficile e non mancano i club interessati e pronti a offrire cifre più che allettanti. Per questo Maldini e Massara starebbero seguendo con attenzione giovani che il Milan potrebbe portare a Milanello in estate per farli crescere come Leao. Il primo sulla lista è Okafor, a seguire Luis Semedo e Marciano Sanca Tchami. 

Mercato Milan, attenzione sui giovani Semedo e Sanca Tchami

Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan, dopo Okafor, starebbe visionando altri due profili interessanti per il dopo Leao. Il primo è portoghese come l’attaccante, anche se milita nella Nazionale Under20. Si tratta di Luis Semedo. Il 19enne è in forze al Benfica B con cui ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Per questo in estate potrebbe essere un ottimo parametro zero che il Milan potrebbe puntare. 

L’altro nome è quello di Marciano Sanca Tchami diciottenne che gioca nella Guinea-Bissau

e nell’Almeria B. Anche per lui c’è qualche aggancio con il Portogallo, essendo passato dal Leixos. L’investimento necessario per averlo potrebbe pesare circa milioni sulle casse rossonere. 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down