FRANCIA AUSTRALIA - La Francia parte subito arrembante nel match d’esordio ai Mondiali del Qatar per poi andare un po’ in sofferenza. Tanto che all’Australia servono solo 9’ per spiazzare Lloris e andare a rete con Goodwin. Al 13’ si fa male Lucas Hernandez che lascia così il posto al fratello rossonero Theo. Da questo momento in poi i transalpini cambiano marcia e al 27’ Rabiot riesce a portare il risultato di nuovo in equilibrio.
A questo punto non c’è più niente da fare per gli australiani perché la partita torna tutta in mano alla Nazionale francese che trova la vittoria grazie alla doppietta di Giroud e al gol di Mbappé. Di seguito il tabellino.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard (44' st Kounde), Konaté, Upamecano, Lucas Hernandez (13' Theo Hernandez); Tchouameni (32' st Fofana), Rabiot; Dembélé (32' st Coman), Griezmann, Mbappé; Giroud 8 (44' st Thuram). A disp.: Mandanda, Areola, Disasi, Varane, Guendouzi, Kolo Muani, Veretout, Saliba, Camavinga. Allenatore: Deschamps
AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Atkinson (40' st Degenek), Rowles, Souttar, Behic; McGree (28' st Mabil), Mooy, Irvine (40' st Baccus); Leckie, Duke (11' st Cummings), Goodwin (28' st Kuol). A disp.: Redmayne, Vukovic, Karacic, Tilio, Wright, MacLaren, Hrustic, Devlin, Deng, King. Allenatore: Arnold
Arbitro: Gomes (Saf)
Marcatori: 9' Goodwin (A), 27' Rabiot (F), 32' Giroud (F), 23' st Mbappé (F), 26' st Giroud (F)
Ammoniti: Duke, Irvine, Mooy (A)
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.