GIROUD MONDIALI QATAR - Presente nella lista dei 26 convocati da Duchamp a 36 anni, Olivier Giroud è partito per i Mondiali del Qatar consapevole che per lo più li avrebbe visti della panchina. Caso poi ha voluto che il vincitore del Pallone d’Oro, Karim Benzema si sia infortunato in allenamento e sia stato costretto a lasciare la Nazionale francese orfana del suo talento. E così, il rossonero Giroud si è ritrovato improvvisamente a essere l’uomo su cui la Francia fa affidamento.
Una bella notizia per Giroud, un po’ meno buona per il Milan. In questa stagione il francese ha fatto gli straordinari con i rossoneri, sia in Serie A che in Champions League, per via dei numerosi infortuni. Adesso dovrà esprimersi al meglio anche con la Nazionale ai Mondiali del Qatar. Il rischio infortunio, scrive La Gazzetta dello Sport, è dietro l’angolo per il trentaseienne su cui Stefano Pioli sta facendo moltissimo affidamento.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.