Karim Benzema lascia il Mondiale e Giroud conquista il posto da titolare

21 Novembre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
Olivier Giroud ai Mondiali del Qatar in allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD MONDIALI QATAR - Presente nella lista dei 26 convocati da Duchamp a 36 anni, Olivier Giroud è partito per i Mondiali del Qatar consapevole che per lo più li avrebbe visti della panchina. Caso poi ha voluto che il vincitore del Pallone d’Oro, Karim Benzema si sia infortunato in allenamento e sia stato costretto a lasciare la Nazionale francese orfana del suo talento. E così, il rossonero Giroud si è ritrovato improvvisamente a essere l’uomo su cui la Francia fa affidamento. 

Mondiali Qatar, posto in prima linea per Giroud

Una bella notizia per Giroud, un po’ meno buona per il Milan. In questa stagione il francese ha fatto gli straordinari con i rossoneri, sia in Serie A che in Champions League, per via dei numerosi infortuni. Adesso dovrà esprimersi al meglio anche con la Nazionale ai Mondiali del Qatar. Il rischio infortunio, scrive La Gazzetta dello Sport, è dietro l’angolo per il trentaseienne su cui Stefano Pioli sta facendo moltissimo affidamento. 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down