IBRAHIMOVIC GLOBE SOCCER AWARDS - Incetta di trofei per il Milan ai 'Globe Soccer Awards'. Dopo il premio come miglior dirigente vinto dal duo Maldini-Massara, i rossoneri hanno portato a casa anche quello alla carriera, assegnato a Zlatan Ibrahimovic.
MALDINI E MASSARA PREMIATI: LE DICHIARAZIONI DELL'EX DIFENSORE DEL MILAN
"Premio alla carriera… ma rilassatevi - ha sottolineato lo svedese nel discorso ripreso da TMW - la mia carriera non è ancora finita. Sono comunque molto onorato, la carriera di un giocatore non è individuale: senza la mia famiglia niente sarebbe stato possibile. E poi ringrazio i tifosi".
"Come sto? Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e lavoro. E speriamo torni indietro qualcosa”.
“Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato. La squadra sta facendo bene, il Napoli sta facendo meglio e si vede dalla classifica. Ma la seconda parte è più importante della prima”.
“Stanno facendo un grandissimo lavoro. Grazie a loro il Milan sta facendo questo corso di successo. Stanno crescendo come la squadra e come il club, il club è in nuove mani e non è come prima. Stiamo facendo un grande lavoro, ognuno ha la sua responsabilità e tutti stanno facendo bene”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.