TONALI MILAN FIORENTINA - Stefano Pioli non ha potuto adempiere agli impegni relativi alla comunicazione stampa al termine di Milan Fiorentina, per un grave lutto che ha colpito la sua famiglia e che lo ha costretto a lasciare San Siro subito dopo il triplice fischio. In conferenza stampa si è quindi presentato Sandro Tonali. Queste le sue parole.
"I tre punti? Da ora in avanti conteranno tanto, qualsiasi partita peserà. Non ci sono tanti modi per giocare una partita, l'obiettivo è vincere, giocando bene o giocando male. Alla fine ai tifosi importa poco il giocare bene o il giocare male, importa vincere. Oggi abbiamo dato tutto, anche se non ci sono riuscite tante cose dal punto di vista tecnico, ma abbiamo dimostrato grande carattere”.
Se questo è stato il mio anno migliore? Ne ho fatti pochi, ma possiamo metterlo al primo posto. Spero che ne arriveranno altri di migliori. Si chiude un grande anno, ricco di soddisfazioni e di tante piccoli emozioni".
"Vranckx è sempre stato un ragazzo disponibile in tutto, è dentro sin dal primo giorno; si merita di giocare e di vivere queste emozioni come chi gioca sempre. Brava persona e bravo ragazzo, oltre che grande giocatore".