Spezia, Gotti: "Milan forte, il titolo lo testimonia"

4 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Luca Gotti, allenatore dello Spezia, in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA GOTTI MILAN SPEZIA - Luca Gotti, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida al Milan.

MILAN - SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan - Spezia, la conferenza stampa di Gotti

"Chi ha più da perdere tra Milan e Spezia? Non riesco a vedere in generale le partite come qualcuno che ha qualcosa da perdere. Ogni partita è un’opportunità, sappiamo il grado di difficoltà delle gare di Serie A, dove niente è scontato. Sappiamo quanto è forte il Milan, il titolo che hanno sulla maglia ne è una testimonianza”.

Rendimento in casa e trasferta

“Il pubblico domani ci sarà, ma saranno ottantamila degli altri. Di sicuro i risultati e i gol fatti sono questi, ma se guardo l’atteggiamento di Monza, o quello contro la Salernitana, per le occasioni create l’atteggiamento c’è. Poi la partita prende direzioni diverse, mentre le altre partite sono fatte contro squadre di altissimo livello, come il Milan domani sera”.

Gotti commenta il Milan

“Il Milan ne ha parecchie di qualità. Può gestire le partite in diversi modi. Ha qualità di palleggio, ha giocatori bravi nello stretto, sulla trequarti. Ha giocatori di qualità e grande gamba che utilizzano bene gli spazi. In certe zone del campo non dovremo concedere gli spazi, dovremo affrontare la partita consapevoli di queste caratteristiche”.

Tags:
Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down