Tonali: "Salisburgo squadra forte, ma la paura va accantonata"

1 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Sandro Tonali in primo piano beve acqua
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA TONALI MILAN SALISBURGO - Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa prima del match con il Salisburgo. Qui di seguito le sue parole.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN - SALISBURGO

Milan - Salisburgo, la conferenza stampa di Tonali

"Dai preliminari di Europa League di due anni fa a oggi: è un percorso che ci meritiamo. Siamo partiti dal basso e siamo arrivati fino a qui. Sappiamo che è un momento importante della stagione, che ci dà la possibilità di migliorarci e di raggiungere il primo obiettivo stagionale. Non bisogna avere paura. La pressione è giusto che ci sia. Sappiamo che il Salisburgo è una squadra molto forte con caratteristiche precise; abbiamo lavorato molto su di loro e su noi stessi, che è la cosa più importante ora. La paura va messa da parte per affrontare la partita come sappiamo fare noi".

L'attesa della sfida dal Salisburgo

"Deve essere così per tutti. Tutti sappiamo l'importanza di domani e ognuno di noi ha emozioni. Vogliamo e abbiamo lavorato per passare il turno. Giocheremo con tanta voglia ed emozioni".

Tonali su Leao

"Leao sta bene, la sua valutazione non si deve basare su Torino. Oggi era molto sereno, non ha nessun tipo di problema".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down