OKAFOR MILAN SALISBURGO - Il Milan domani sera sfiderà il Salisburgo in Champions League. Per entrambe si tratta un di un match importante che ne deciderà la qualificazione o meno agli ottavi. I due club si assomigliano molto anche per l’attenzione e lo spazio che dedicano ai giovani. Giovani come Noah Okafor, attaccante svizzero del Salisburgo che ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di San Siro contro il Milan.
“Far gol in Champions è sempre bello. Per il club però la rete fatta l’anno scorso al Siviglia è la più importante. Siamo diventati la prima austriaca a superare il girone e raggiungere gli ottavi, eliminando un grande club come quello spagnolo. Un bel traguardo, perfino storico”.
“L’obiettivo era fare bella figura con squadre forti e blasonate. Non abbiamo l’obbligo di vincere. Saremmo contenti se riuscissimo a proseguire il cammino europeo. Meglio se in Champions”.
“Squadra molto forte. Un grande club, storia leggendaria. Sfidare i campioni d’Italia è una bella esperienza. Non vedo l’ora, è una partita importante, in palio c’è molto. Ma arriveremo a Milano senza pressioni”.