SAINT-MAXIMIN CALCIOMERCATO MILAN CENTROCAMPO - L’obiettivo di Maldini e Massara nelle prossime sessioni di calciomercato sembra essere quello di rafforzare la zona di centrocampo rossonera. Sul taccuino dei due dirigenti del Milan sembrano esserci già molti nomi, di cui alcuni possibili parametri zero. Il primo tra tutti sembra essere quello di Nicolò Zaniolo, ma non sarebbe l'unico. Ci sarebbe infatti un ritorno di fiammo per Allan Saint-Maximin.
Altro nome sulla lista sembra essere Marco Asensio, per il quale il Milan deve fare però i conti con Juventus e Barcellona. Per questo si starebbero valutando altre alternative. Milanlive.its scrive che si starebbe pensando anche a Naby Keita. Il centrocampista è una vecchia conoscenza rossonera. Già nel 2020 si era pensato a un possibile scambio alla pari con Romagnoli, valutati entrambi all’epoca 40 milioni.
Il suo contratto con il Liverpool ha scadenza il 30 giugno 2023 e non sembra esserci l'intenzione di prolungarlo. Il Milan, come la Juventus lo avrebbe cercato anche nel corso della scorsa estate, ma per considerare mosse future, ci sarà da valutare la condizione fisica di Keita, che al momento, a causa di numerosi infortuni, non gioca dal 30 luglio scorso.
Altra vecchia conoscenza del Milan sembra essere nel mirino. I rossoneri seguirebbero il profilo di Michael Olise già dai tempi del Reading. Il centrocampista, oggi al Crystal Palace, piace per la sua giovane età e i suoi due anni in un campionato difficile come la Premier League. A riportarlo è Calciomercato.it.
Ma è Tuttomercatoweb a fare un ulteriore nome. Si tratterebbe di Allan Saint-Maximin. Il classe 97' potrebbe offrire molte soluzioni a Pioli, ma al momento non riesce ad avere grande spazio con Eddie Howe al Newcastle. Il club inglese lo ha pagato 18 milioni nel 2019 e lo ha legato a se' fino al 2026. Oggi il suo valore è maggiore e si dovrebbe aggirare intorno ai 40 milioni ma i rossoneri potrebbe averlo a meno.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.