Monza, Palladino: “Speriamo di poter regalare una soddisfazione"

21 Ottobre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-raffaele-palladino-milan-monza-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

PALLADINO MILAN MONZA INTERVISTA - Mancano sempre meno ore al match atteso tra Milan e Monza a San Siro. Il tecnico che ha ridato vigore al club brianzolo, Raffaele Palladino, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Queste le sue parole. 

Le parole di Palladino su Berlusconi

“Nel corso di quella cena ha voluto anche informazioni sulla mia vita privata. Era curioso di conoscere Raffaele. Se lo sento? Di solito dopo le partite per commentare l’andamento e poi a metà settimana. Vuole sapere com’è il clima, se ci sono infortunati. Poi fa delle considerazioni in base alla sua esperienza, anche al Milan”.

Il commento di Palladino sull'avversione di Berlusconi per la costruzione dal basso

“Ah ma quella anch’io...: che senso ha esagerare con il possesso palla se poi non si finalizza? Si gioca per segnare. Non ci sono imposizioni, poi certo tutti sappiamo che il modulo dell’albero di Natale ha fatto le fortune del Milan”.

L’intervista di Palladino in vista di Milan Monza

“L’elettricità si sente... col Milan è una gara storica, attesa da Berlusconi e Galliani da quando hanno acquistato il Monza. È una bellissima sensazione, speriamo di poter regalare loro una soddisfazione”.

Effetto San Siro per il Monza

“Nelle partite più complicate il Monza si esalta. Sarà durissima ma al contempo giocheremo in uno stadio pieno in una bellissima atmosfera. È una di quelle serate in cui bisogna andare più forte e dare qualcosa in più”.

Le ambizioni del Monza per Palladino

“Chi lo sa? Dobbiamo concentrarci su una sfida alla volta, con equilibrio, senza esaltarci ora né deprimerci quando arriveranno le difficoltà. Spetterà a me gestire le emozioni del gruppo”.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down