CALCIOMERCATO MILAN LAZIO - Le giornate sono sempre meno. Il Mondiale si avvicina e con esso il mercato, che arriverà subito dopo. A gennaio, infatti, i club calcistici si troveranno nuovamente alle prese con voci, indiscrezioni, trattative, rinforzi e quant'altro. Anche il Milan, che nelle prossime sessioni potrebbe continuare a puntellare la rosa. In merito, una delle ultime voci uscite nelle ultime ore vorrebbe il 'Diavolo' attento alla situazione di Luis Alberto, centrocampista della Lazio.
Luis Alberto, in questa stagione, sta ricoprendo sempre più il ruolo di arma da spendere a partita in corso. Lo spagnolo, spesso e volentieri, viene lasciato fuori dall'undici iniziale per permettere ai biancocelesti di avere un cambio qualitatevole da spendere nello svolgimento della gara. Questa tattica, scelta da Maurizio Sarri, si sta rivelando spesso redditizia, con il 10 protagonista di diversi tra gol, assist e giocate decisive. Tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il 'Mago' non sarebbe contento di questo utilizzo. Milan e Siviglia - sottolinea sempre la Rosea - sono sempre alla finestra. Non è escluso, dunque, che tra gennaio e giugno i rossoneri continuino a monitorare la situazione dello spagnolo per poi, chissà, tentare il dialogo con la Lazio. Al tempo l'ardua sentenza.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.