VERONA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Un Milan sempre più decimato vola in trasferta per la nona giornata di Serie A. I padroni di casa del Verona, giocano il primo match con il mister Salvatore Bocchetti in panchina per cercare di tirarsi fuori dalle ultime tre posizioni della classifica.
Stefano Pioli è di nuovo costretto a scelte quasi obbligate dalle numerose assenze. Molti dubbi invece per Bocchetti che prende per la prima volta il comando della panchina del Verona.
Non si conoscono le strategie di Bocchetti, che però potrebbe optare per il 3-4-2-1 già visto per il Verona. Ciò che è certo è che dovrà fare a meno di Ceccherini per squalifica e Coppola e Ilic per infortunio. In porta quindi ritroviamo Montipò, con Hien, Gunter e Cabal sulla linea difensiva.
Allenatore: Tudor
Pioli è costretto a schierare ancora il porta Tatarusanu, con Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez schierati nella difesa a quattro. Ruolo di unica punta affidato a Giroud, con Brahim Diaz, Messias e Leao subito dietro. In mediana invece dovremmo trovare Bennacer e Tonali.
Allenatore: Pioli
ARBITRO: Massa
Il match di domenica, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.