DE KETELAERE INFORTUNIO MILAN - Il Milan continua a perdere pezzi. Nell’allenamento di oggi, scrive La Gazzetta dello Sport, Charles De Ketelaere avrebbe lavorato da solo in palestra.
Per il belga niente big match Milan - Chelsea. Si sospetta un risentimento muscolare e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico rossonero. Buone notizie però ci sarebbero state nell’allenamento di oggi a Milanello con Junior Messias che ha svolto un programma personalizzato in campo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!