KALULU MILAN RINNOVO – Una crescita esponenziale, e per certi versi impressionante, ha lanciato nella scorsa stagione Pierre Kalulu tra i migliori difensori del campionato. Il giovane rossonero è cresciuto all’ombra di Tomori, formando con l’inglese una coppia da ultimo invalicabile. I loro numeri sono impressionanti e lo stanno dimostrando anche in questa stagione. Per questo il Milan è intenzionato a firmare il rinnovo per il difensore.
Per il Milan il prolugamento di contratto si sarebbe già potuto firmare prima. I ritardi sul rinnovo sono stadi dovuti anche al cambio agente, ma adesso Kalulu ha scelto. Si è infatti affidato a Stellar, grande gruppo guidato da Jonathan Barnett. Dopo essersi seduti al tavolto e averne parlato, Gianluca Di Marzio afferma che già oggi, il giocatore, con ogni probabilità, annuncierà di aver prolungato il proprio accordo con il club rossonero, che scade nel 2025. L'accordo sarebbe stato trovato fino al 2027 per cifre decisamente più alte rispetto ai 400.000 euro annui che percepisce ora. Si pensa che potrebbe arrivare a percepire circa 2 milioni netti annui, a cui andrebbero ad aggiungersi i vari bunus.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.