UFFICIALE | Gli esiti degli esami di Calabria e Kjaer

4 Ottobre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-davide-calabria-simon-kjaer-infortuni-milan-recupero
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE KJAER CALABRIA INFORTUNI - Nella giornata di ieri Simon Kjaer e Davide Calabria si sono sottoposti agli esami strumentali per capire l’entità degli infortuni rimediati nel match di Serie A contro l’Empoli. Il Milan ha reso noti gli esiti tramite un comunicato ufficiale. 

Calabria e Kjaer, il comunicato del Milan sugli infortuni

"Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto questa mattina Davide Calabria hanno evidenziato una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra. Per quanto riguarda invece Simon Kjaer è stata riscontrata una lesione di basso grado del bicipite femorale destro, il giocatore verrà rivalutato tra una settimana circa".

I tempi di recupero di Calabria e Kjaer

Il capitano rossonero ha davanti a sé un lungo stop. La lesione del tendine lo costringe a rimanere fermo ai box per un tempo probabilmente non inferiore ai tre mesi. Presumibilmente lo si potrà rivedere in campo non prima di gennaio 2023. Pit stop più rapido per Kjaer che invece dovrebbe tornare a disposizione di Pioli già a metà ottobre. I tempi di recupero per il danese si aggirano intorno ai 15 giorni. 

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down